skip to Main Content

Covid: spostate a Roma le estrazioni di alcune ruote del Lotto

Dal 10 novembre le estrazioni del Lotto di Milano, Torino e Venezia si terranno a Roma per un periodo da definire.

Nella giornata di venerdì 06 novembre l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha emanato un comunicato ufficiale con il quale ha decretato la temporanea chiusura delle sedi dove si tengono le estrazioni del Lotto di Milano, Venezia e Torino. A partire dal concorso di martedì 10 novembre, le estrazioni e i relativi controlli di regolarità per tali ruote si terranno nella sede di Roma.

Tale provvedimento si è reso necessario al fine di limitare gli spostamenti dei funzionari che, a vario titolo, operano nelle suddetti sedi evitando così possibili assembramenti o altre situazioni potenzialmente pericolose per la diffusione del Covid-19.

Al momento tutte le lotterie e i giochi continuano regolarmente le operazioni di estrazione e raccolta. Con l’ultimo DPCM il governo ha decretato la chiusura soltanto delle sale scommesse dunque, se non ci saranno ulteriori inasprimenti delle misure, i giocatori di Lotto, Superenalotto e di tutti i maggiori giochi potranno normalmente effettuare le proprie giocate e le estrazioni sono garantite.

Durante la prima fase di diffusione del Covid, invece, esse furono totalmente sospese per un mese e mezzo, con la contestuale chiusura di tutte le ricevitorie, delle sedi di estrazione ma anche del gioco online.

Back To Top

Gioca su LoyalBet con uno strepitoso bonus casinò di 1.000€ subito per te! 🎁

VISITA